Orrore a Senago, viene risucchiato da un ventilatore: ingegnere morto a 50 anni

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Senago dove un ingegnere è morto dopo essere stato risucchiato da un ventilatore. Leggi tutto Orrore a Senago, viene risucchiato da un ventilatore: ingegnere morto a 50 anni su Notizie.it.

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Senago dove un ingegnere è morto dopo essere stato risucchiato da un ventilatore.

Ancora un incidente sul lavoro, stavolta a Senago, dove un ingegnere di 50 anni è morto dopo essere stato risucchiato da un grande ventilatore. La Procura di Milano sta indagando sul caso: ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Risucchiato da un ventilatore a Senago, ingegnere morto

Ennesimo incidente sul lavoro. Nel primo pomeriggio di martedì 22 agosto, intorno alle ore 14:15, un ingegnere di 50 anni è deceduto a Senago, in provincia di Milano. La vicenda si è consumata all’interno di una ditta situata al civico 91 in via Camillo Benso di Cavour.

La vittima, impiegata presso una ditta esterna, stata lavorando in corrispondenza del grosso ventilatore quando è stata improvvisamente risucchiata dallo strumento.

Incidente sul lavoro

In seguito all’incidente, sono stati subito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-a-senago-ingegnere-morto-risucchiato-da-un-ventilatore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.