20 Giugno 2026

Orrore a Sassari: cane scuoiato e fatto a pezzi

Decapitato e privato delle zampe lasciate a poca distanza dal corpo, orrore a Sassari: cane scuoiato e fatto a pezzi da un ignoto criminale Leggi tutto Orrore a Sassari: cane scuoiato e fatto a pezzi su Notizie.it.
15 Febbraio 2023
Zoofile
Zoofile

Dalla Sardegna arriva una vicenda agghiacciante che rimanda all’orrore trovato in una zona di Sassari: un cane scuoiato e fatto a pezzi.

Da quanto si apprende un passante a spasso con i suoi meticci ha trovato la carcassa di un levriero a Carbonazzi, carcassa decapitata, ridotta in sezioni e privata della pelle, una cosa agghiacciante. I media locali spiegano che quel levriero è stato trovato morto, senza pelle, nella strada vicinale 7 Funtane.

Sassari, cane scuoiato e fatto a pezzi

Si tratta di una zona a poca distanza da via Milano, nei pressi del quartiere di Carbonazzi a Sassari.

Un ragazzo di nome Simone era a fare una passeggiata con i suoi meticci e ad un certo punto quello spettacolo mostruoso si era parato davanti ai suoi occhi: “Era dietro la cabina elettrica, macellato in diversi pezzi”. Sul posto sono accorse unità della polizia municipale e delle guardie ecozoofile

L’aguzzino ha strappato via il microchip

Dai media apprendiamo che il tenente Giampiero Nughes ha spiegato: “Abbiamo notato che il cane non aveva nemmeno il microchip perché con buona