Oroscopo dei viaggi: scopri quali sono le mete ideali del 2024 in base al tuo segno zodiacale

Hai mai pensato di consultare l’oroscopo per scoprire quali sono le tue mete ideali? Ebbene, Delta Air Lines quest’anno ha deciso di stilare una classifica dei viaggi che ogni segno zodiacale dovrebbe assolutamente concedersi nel 2024, chiedendo aiuto all’astrologa Lisa Stardust. Se per il focoso e indipendente Ariete è il momento giusto per visitare Los...

L’astrologa Lisa Stardust ha collaborato con Delta Air Lines per stilare la classifica delle migliori destinazioni per ciascun segno zodiacale nel 2024. Ecco i suoi consigli…

123rf

Hai mai pensato di consultare l’oroscopo per scoprire quali sono le tue mete ideali? Ebbene, Delta Air Lines quest’anno ha deciso di stilare una classifica dei viaggi che ogni segno zodiacale dovrebbe assolutamente concedersi nel 2024, chiedendo aiuto all’astrologa Lisa Stardust.

Se per il focoso e indipendente Ariete è il momento giusto per visitare Los Angeles e Dublino, il Cancro dovrebbe puntare su Curaçao e Barcellona. E così via a seconda del proprio segno.

Ariete

Per l’Ariete Lisa Stardust consiglia come mete ideali del 2024 Los Angeles, soprattutto durante l’eclissi solare prevista per l’8 aprile, e Dublino nel periodo del Festival letterario internazionale a maggio e durante il Bloomsday Festival a giugno.

Toro

Il suggerimento di viaggio per il Toro va in direzione del Portogallo, e nello specifico di Lisbona, che sedurrà il segno con la sua architettura e le meravigliose piastrelle azulejos. In alternativa Napoli!

Gemelli

Il


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/oroscopo-viaggi-scopri-quali-sono-mete-ideali-2024-in-base-segno-zodiacale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.