Ornella Vanoni parla della storia con Gino Paoli: “Lui era sposato”

Intervistata dal settimanale Oggi, Ornella Vanoni ha parlato della sua vita sentimentale e della storia d’amore con Gino Paoli. Alla soglia dei 90 anni, che compirà il prossimo 22 settembre, Ornella Vanoni ha deciso di raccontarsi in un’intervista al settimanale Oggi. La cantante ha parlato della sua vita amorosa e della controversa relazione con Gino … Continued

Intervistata dal settimanale Oggi, Ornella Vanoni ha parlato della sua vita sentimentale e della storia d’amore con Gino Paoli.

Alla soglia dei 90 anni, che compirà il prossimo 22 settembre, Ornella Vanoni ha deciso di raccontarsi in un’intervista al settimanale Oggi. La cantante ha parlato della sua vita amorosa e della controversa relazione con Gino Paoli, una storia che l’ha fatta molto soffrire.

Ornella Vanoni: la relazione con Gino Paoli

Per la sua generazione Ornella Vanoni è stata una donna ribelle ed anticonformista e le sue relazioni hanno spesso creato dei piccoli scandali: “Per forza” – commenta lei – “quando mi sono innamorata di Giorgi Strehler era separato di fatto, ma non esisteva il divorzio“.

Della storia con Gino Paoli racconta: “Quando è scoppiato l’amore con Gino Paoli, lui era sposato e io mi sono sposata poco dopo. Una sofferenza tremenda, altro che scandalo“. Poi ha rivelato di essere ancora in buoni rapporti con la moglie del cantante: “Tra l’altro Paola, la moglie di Gino, è un’amica ormai, una donna che stimo tantissimo, l’avrei voluta io come moglie“. 

Un’ultima


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ornella-vanoni-parla-della-storia-con-gino-paoli-lui-era-sposato/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.