Oriana e Daniele si scontrano: “Non accetto le tue scuse, non mi fido, non ti parlerò più”

Oriana Marzoli ieri sera, messa di fronte ad una scelta fra Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, ha scelto l’ex di Belen e il bel veneto non l’ha presa benissimo. Al termine della puntata la venezuelana è andata da Daniele e gli ha chiesto scusa qualora si fosse sentito preso in giro da lei, ma... L'articolo Oriana e Daniele si scontrano: “Non accetto le tue scuse, non mi fido, non ti parlerò più” proviene da Biccy.it.

Oriana Marzoli ieri sera, messa di fronte ad una scelta fra Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, ha scelto l’ex di Belen e il bel veneto non l’ha presa benissimo.

Al termine della puntata la venezuelana è andata da Daniele e gli ha chiesto scusa qualora si fosse sentito preso in giro da lei, ma quello che doveva essere un ramoscello d’ulivo si è trasformato in un vero e proprio scontro.

“Nominami sempre, mi faresti il più grande regalo” – ha attaccato Daniele – “Io non ti parlerò più! Per me questo teatrino fra me te e Antonino era quello che volevi, te lo dico seriamente. Ti ho chiesto espressamente di lasciarmi fuori da queste dinamiche. Io ovviamente non è che non voglio essere inserito in nessuna dinamica, altrimenti me ne sarei rimasto a casa mia. Ma non voglio che mi inseriate in queste dinamiche di M e questa è una dinamica di M. Ora è inutile che mi chiedi scusa, perché secondo me lo hai fatto a posta. Dici che mi apprezzi ma per quale motivo se neanche abbiamo


Leggi tutto: https://www.biccy.it/oriana-daniele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.