La showgirl Sylvie Lubamba continua a sostenere l’ex generale Vannacci e lo fa anche nella nuova avventura politica, dopo l’addio alla Lega di Matteo Salvini. “Mi sento più Vannacciana che mai e lo seguirò qualsiasi cosa accada” – ha detto a Radio24 ospite di Cruciani a La Zanzara – Orgogliosamente negra e fino alla morte dalla parte di Roberto Vannacci”. Un vero e proprio proclama.
E ancora: “Sto con Roberto Vannacci fino alla morte, qualsiasi cosa accada lo seguirò e lo sostengo anche se non vado d’accordo con tutto quello che dichiara”.
Cruciani allora sottopone la showgirl al fuoco di domande per capire le affinità politiche con il leader politico: “Armi all’Ucraina? Sono d’accordo. I gay sono persone normali? Assolutamente sì. La Decima MAS? Non so cosa sia. La droga leggera va legalizzata? Si”.
E poi ancora: “Mussolini è uno statista o un pezzo di merda? Ha fatto anche delle cose belle per l’Italia ai tempi. Lei ha i tratti somatici tipici degli italiani? Assolutamente no, sono fiera di essere negra”.
Arriva la sentenza di Cruciani: “Mi spiace comunicarle che
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


