“Ordinanze Frontini superficiali e dannose per la città”: Casapound dopo che il provvedimento antibivacco ha colpito due giovani
Riceviamo e pubblichiamo da Caspound Viterbo
Per la seconda volta in poco tempo ci troviamo a dover rammentare alla sindaca come la campagna elettorale sia finita da un pezzo, chiedendoci per quanto abbia ancora intenzione di abusare della pazienza dei viterbesi con insistente e fastidioso fumo negli occhi.
Malgrado gli innumerevoli bagni di folla cui si sottopone – sempre più rari a dirla tutta, anche se sapientemente orchestrati – pare che la signora Frontini abbia perso il polso della situazione e preferisca affidarsi a ordinanze superficiali e dannose sia per il cittadino residente che per il centro storico, utili a soddisfare solamente all’apparenza quel legittimo bisogno di decoro e rispetto più volte espresso dalla cittadinanza.
Veniamo al dunque. È notizia di queste ore come due ragazzi, innocuamente seduti sui gradini di una fontana, si siano visti staccare un verbale da 50 euro e abbiano evitato il previsto Daspo solo perchè il loro posto di lavoro e l’abitazione si trovano in centro – poco lontano dal luogo dove tale efferato crimine si è consumato – in perfetta applicazione dell’ordinanza antibivacco del 18 aprile.
Al netto del gratuito stimolo al
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/ordinanze-frontini-casapound-15-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER