Ora su Instagram si possono fare anche le “Stories condivise”, ma come si fa? Ve lo spieghiamo!

Instagram continua a sfornare novità. In attesa di capire quale sia il destino della musica sulle piattaforme di Zuckemberg, IG sta sperimentando una nuova funzione che riguarda le Stories. Da un po’ di giorni, infatti, alcuni profili possono usufruire della funzione “Storie condivise”. Praticamente, è la stessa funzione che esiste già per i Post condivisi, […] L'articolo Ora su Instagram si possono fare anche le “Stories condivise”, ma come si fa? Ve lo spieghiamo! proviene da Webboh.

Instagram continua a sfornare novità. In attesa di capire quale sia il destino della musica sulle piattaforme di Zuckemberg, IG sta sperimentando una nuova funzione che riguarda le Stories. Da un po’ di giorni, infatti, alcuni profili possono usufruire della funzione “Storie condivise”. Praticamente, è la stessa funzione che esiste già per i Post condivisi, ma trasferita sulle Story. Ma come funziona? Ora proviamo a spiegarvelo.

Usare la funzione delle Storie condivise è molto molto semplice. Come prima cosa, dovete pubblicare una normale Story taggando un* o più amic* (o facendovi taggare da loro). Una volta pubblicata la Story, le persone taggate riceveranno la classica notifica nei DM: “La persona x ti ha menzionato sulla sua Storia”. Ecco, fin qui non è cambiato nulla rispetto al passato… e ora che succede? Cliccate su “Aggiungi alla tua Storia” e si aprirà la schermata classica con la Storia del vostr* amic* più piccola rispetto allo schermo, e con uno sfondo colorato tutto intorno. Ecco, ora se toccate lo schermo con le dita, la Storia dove siete taggat* diventerà a tutto schermo.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/storie-condivise-instagram/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.