Ora che Emiliano vede vorrebbe andare a “ballare, pescare e fare l’orto”
L'uomo è perfino in grado di aiutare la moglie in casa ed ora che Emiliano vede vorrebbe andare a “ballare, pescare e fare l’orto”
Leggi tutto Ora che Emiliano vede vorrebbe andare a “ballare, pescare e fare l’orto” su Notizie.it.
La gioia che dà la salute ritrovata non la dà nessun’altra cosa al mondo ed ora che Emiliano Bosca vede di nuovo lui vorrebbe andare a “ballare, pescare e fare l’orto”. Parla l’83enne che ha recuperato la vista con un intervento all’avanguardia alle Molinette di Torino e spiega: “Ero proprio emozionato a vedere di nuovo la luce”. Emiliano è un unicum medico: è primo paziente cieco al mondo a recuperare la vista a un occhio grazie all’altro occhio non vedente.
Emiliano vede e vorrebbe ballare
E come ricorda Fanpage l’intervento chirurgico grazie al quale è tornare a vedere “è avvenuto nei giorni scorsi nella Clinica Oculistica universitaria dell’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino. Emiliano è convalescente da due settimane ormai e riconosce persone, oggetti e sta perfino in autonomia sul balcone, peritandosi anche di dare una mano alla moglie nelle faccende di casa. Ha detto l’uomo a Tgcom: “Ora vorrei andare a pescare di nuovo, andare a ballare, fare l’orto visto che avevo già un pezzo di terra“.
Che tipo di intervento ha salvato l’uomo
Emiliano è stato
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ora-che-emiliano-vede-vorrebbe-andare-a-ballare-pescare-e-fare-l-orto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER