Operaio vince 2 milioni al Gratta e Vinci e se li tiene: denunciato dagli amici

Vince 2 milioni al Gratta e Vinci e si prende tutto ma gli ormai ex amici non ci stanno e vogliono giustizia Leggi tutto Operaio vince 2 milioni al Gratta e Vinci e se li tiene: denunciato dagli amici su Notizie.it.

Ricardo tutti quei soldi non li aveva visto mai e da quanto si apprende un operaio vince 2 milioni al Gratta e Vinci e se li tiene, ma viene denunciato dagli amici. Giovanni e Christian, che avevano preso il tagliando fortunato con lui.I media spiegano che insomma uno dei tre vincitori si sarebbe tenuto l’intero importo senza dividere con loro e adesso è finito in aula presso il Tribunale di Verona davanti alla giudice Sabrina Miceli e al pm Alberto Sergi.

Vince 2 milioni al Gratta e Vinci e se li tiene

Lo storico dice che i tre avevano acquistato un Gratta e Vinci in società con una promessa: “Se vinciamo dividiamo per tre”. Promessa che però Ricardo, il 42enne di origini brasiliane con residenza a Monzambano poi denunciato, avrebbe disatteso. L’uomo infatti ha incassato la vincita si è intascato l’intero malloppo. A quel punto i tre artigiani, colleghi nei cantieri, tanto amici non lo sono stati più.

L’ira dei due amici ed il processo

Giovanni e Christian avevano pure grattato alla tabaccheria di Garda il 22 febbraio 2021.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/operaio-vince-2-milioni-al-gratta-e-vinci-e-se-li-tiene-denunciato-dagli-amici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.