Open day vaccinale a Ladispoli sabato e domenica

Non serve prenotazione per l’anti Covid, si terrà per i maggiorenni presso Casa della Salute dalle 9 alle 18 e nella Asl Roma 4 anche presso la Casa della Comunità di Fiano Romano Sabato 20 gennaio e domenica 21 gennaio sono in programma due nuove giornate di open day della Regione Lazio per la vaccinazione anti-Covid. Tutte le persone dai […] L'articolo Open day vaccinale a Ladispoli sabato e domenica proviene da Terzo Binario News.

Non serve prenotazione per l’anti Covid, si terrà per i maggiorenni presso Casa della Salute dalle 9 alle 18 e nella Asl Roma 4 anche presso la Casa della Comunità di Fiano Romano

Sabato 20 gennaio e domenica 21 gennaio sono in programma due nuove giornate di open day della Regione Lazio per la vaccinazione anti-Covid.

Tutte le persone dai 18 anni in sù potranno accedere liberamente e senza prenotazione alla vaccinazione presso le strutture delle Aziende sanitarie, ospedaliere e degli Istituti presenti sul territorio regionale che aderiscono all’iniziativa.

Di seguito i centri vaccinali che garantiranno il servizio nelle date del 20 e 21 gennaio:

•          Asl Roma 1, Circonvallazione Nomentana 498, dalle 8 alle 13:30 di domenica 21 gennaio;

•          Asl Roma 2, Casa della salute Santa Caterina delle Rose, via


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/open-day-vaccinale-a-ladispoli-sabato-e-domenica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.