Open Arms, l’arringa di Salvini sui social: «Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia» – Il video

Il leader della Lega replica ai giudici dopo la richiesta di condanna a sei anni: «Per la sinistra difendere i confini è reato. Ho difeso la patria come dice la Costituzione» L'articolo Open Arms, l’arringa di Salvini sui social: «Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia» – Il video proviene da Open.

Il leader della Lega Matteo Salvini affida ai social la sua “arringa difensiva” dopo la richiesta di condanna dei giudici di Palermo nel processo Open Arms con un video: «Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia». Oggi, 14 settembre, il pm ha chiesto per lui sei anni di reclusione con le accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. Nel luglio 2019 l’attuale vicepresidente del Consiglio che allora era ministro dell’Interno impedì lo sbarco a Lampedusa della nave Open Arms con 147 migranti a bordo. L’arringa del leader della Lega arriva mentre gli alleati di governo, a partire dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, prendono le sue difese.

«Per la sinistra difendere i confini è reato»

«Matteo Salvini, nato


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/14/open-arms-salvini-vs-giudici-palermo-colpevole-difesa-italia-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.