HomeAuto Motori e AutomotiveOpel più economica: qual è, quanto costa?

Opel più economica: qual è, quanto costa?

Sebbene gli anni ruggenti siano lontani, la gamma Opel può ancora contare su diversi modelli di indubbio interesse che coprono tutti i segmenti e propongono quasi sempre una versione elettrificata. Questa versatilità è premiata dal pubblico visto che Opel è nella top-15 dei marchi più venduti in Italia e nel mese di ottobre 2024 ha visto crescere le immatricolazioni del +12%. Ma qual è e soprattutto quanto costa la Opel più economica? Scopriamolo dal listino ufficiale.

OPEL: LISTINO PREZZI UFFICIALE 2024

Attualmente la gamma Opel disponibile in Italia è composta da una quindicina di auto, alcune di fascia alta come il monovolume elettrico Zafira e-Life il cui prezzo supera 50 mila euro, e altre meno costose. Per trovare una Opel economica dobbiamo quindi indirizzarci verso modelli come Corsa, Frontera, Mokka e Astra che sicuramente non sono ‘regalati’ ma risultano un po’ più abbordabili. Vuoi sapere quali sono le Opel che costano meno? Ecco la top-10 dei modelli più economici in base ai prezzi del listino ufficiale aggiornato alla data di pubblicazione dell’articolo:

Corsa 1.2 100 CV Edition: 19.900 € Corsa


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/opel-piu-economica-qual-e-quanto-costa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments