Opel Corsa, prosegue lo sviluppo del restyling. Nuove foto spia

Arriveranno ritocchi al design, soprattutto sul frontale.

Opel sta continuando il lavoro di sviluppo del restyling dell’attuale generazione della Corsa, un modello che ha debuttato nel 2019. La presentazione sarebbe attesa nel corso del 2023 e dovrebbe introdurre una serie di novità estetiche che permetteranno di dare una rinfrescata al look della vettura. Non ci si deve attendere, però, grandi stravolgimenti. E che i ritocchi non saranno moltissimi lo si può notare pure dalle ultime foto spia.

Un muletto del modello restyling è stato, infatti, intercettato sulle strade tedesche durante una classica sessione di test di sviluppo.

Il camuffamento è concentrato prevalentemente al livello del frontale dove troveremo la maggior parte delle novità di design. Arriveranno ritocchi alle forme dei fari e del paraurti. Opel dovrebbe introdurre elementi estetici che caratterizzano il nuovo frontale “Opel Vizor” che aveva fatto il suo debutto sulla nuova Opel Mokka.

Per quanto riguarda il posteriore, invece, le novità dovrebbero essere davvero di dettaglio con l’introduzione di una nuova grafica per i gruppi ottici e piccole modifiche al paraurti. Non dovrebbero nemmeno mancare nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/opel/articoli/n563767/opel-corsa-2023-restyling-nuove-foto-spia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.