Opel Corsa, le foto spia del restyling. In arrivo nel 2023

Il debutto è atteso nel corso del 2023

Opel sta lavorando al restyling della Corsa che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno. Un aggiornamento importante per provare a dare una svecchiata al look di questo modello. Adesso, è stato intercettato un muletto del restyling intento ad effettuare i classici test su strada.

Come si può vedere dalle foto spia, il camuffamento è concentrato prevalentemente all’anteriore. Si tratta di un chiaro segnale che le principali modifiche estetiche saranno qui. Molto probabilmente, la casa automobilistica ha ridisegnato sia il paraurti e sia i fari. Anche la calandra dovrebbe subire alcuni piccoli ritocchi. Dietro, il camuffamento è ridotto al minimo. Tuttavia, ci si può aspettare un nuovo design per i gruppi ottici.

Ovviamente, come spesso accade con l’arrivo dei restyling, è possibile che Opel introduca pure cerchi in lega dal nuovo design e nuove colorazioni. Non dovrebbero mancare nemmeno alcuni affinamenti all’assetto per migliorare la dinamica di guida di questo modello. Per quanto riguarda, invece, gli interni, le nuove foto spia non mostrano l’abitacolo.

Tuttavia, oltre a nuovi rivestimenti, è possibile che arrivino piccole novità, soprattutto concentrate al livello dell’infotainment. Per quanto


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/opel/articoli/n563125/opel-corsa-2023-restyling-foto-spia-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.