Opel Astra, arriva la versione elettrica. Oltre 400 km di autonomia

Sarà disponibile pure in versione Sports Tourer

La nuova Opel Astra elettrica (Astra Electric), anche in versione Sports Tourer, si potrà ordinare dalla primavera 2023. La casa automobilistica ha voluto fornire le prime informazioni tecniche sulla versione elettrica dell’Astra che andrà ad affiancare le varianti endotermiche ed ibride Plug-in. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati. Si può, comunque, già pensare che l’Opel Astra elettrica avrà un costo d’accesso superiore a quello degli attuali modelli Plug-in.

IL DESIGN NON CAMBIA

La versione BEV non presenta particolari differenze estetiche con gli altri modelli della gamma Astra. Troviamo solamente la lettera “e” collocata sul portellone posteriore e nuovi cerchi in lega dal design specifico. Il resto, invece, non cambia. Nessuna modifica nemmeno per gli interni. Dunque, spicca sempre la presenza del “Pure Panel” che include due ampi schermi da 10 pollici: quello per la strumentazione digitale e quello per il sistema infotainment vero e proprio che può contare sui supporti ad Apple CarPlay (anche wireless) e ad Android Auto (anche wireless). Gli interni si caratterizzano pure per la presenza dei sedili ergonomici certificati AGR.

Vista la posizione


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/opel/articoli/n563831/opel-astra-elettrica-2023-motore-prestazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.