One Piece 1069: un altro Frutto viene risvegliato [SPOILER]

I Frutti del Diavolo in One Piece possiedono ognuno un potere diverso, nonostante alcuni arrivino ad assomigliarsi in un modo particolarmente grande tra loro. Tuttavia,…

I Frutti del Diavolo in One Piece possiedono ognuno un potere diverso, nonostante alcuni arrivino ad assomigliarsi in un modo particolarmente grande tra loro. Tuttavia, ci sono comunque delle caratteristiche che esistono ugualmente in ognuno di essi, a partire dalla loro necessità di essere ingeriti, arrivando poi alla debolezza che non gli consente di nuotare nell’acqua.

In aggiunta, un altro elemento importante è il processo che è stato denominato con la definizione di “Risveglio”, e che consente all’utilizzatore del Frutto del Diavolo di sbloccare il suo massimo potenziale d’utilizzo. Coloro che arrivano a risvegliare i loro Frutti del Diavolo diventano molto più forti di quanto non siano nello stato “base”, poiché raggiungono un livello tale da poter influenzare non solo sé stessi, ma anche l’ambiente intorno a loro con il Frutto di cui sono in possesso.

Finora abbiamo visto in generale una quantità molto esigua di Frutti del Diavolo risvegliati: tra quelli specificatamente confermati oltre a Luffy e alle Supernove che ci hanno accompagnato a Wano, ovvero Trafalgar e Eustass Kid, abbiamo potuto vedere giusto Doflamingo e Katakuri. Adesso, con


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/one-piece-1069-risveglio-frutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.