One Piece questa settimana, con il capitolo 1067, ha subito permesso ai lettori di ricollegare le nuove informazioni a quanto visto nel capitolo 1066. Il tutto è accaduto giusto prima della pausa di Eiichiro Oda, che è stata posticipata a settimana prossima. Effettivamente, nel capitolo 1066 abbiamo potuto assistere davvero a molte novità, che hanno aperto non poche domande.
Con One Piece 1067, alcune di queste domande hanno trovato risposta. Ad esempio, ora conosciamo il vero potere di Vegapunk, di cui abbiamo parlato in questo articolo. Infatti, il geniale scienziato si è servito delle abilità del suo frutto del diavolo, il Nomi Nomi no Mi, per sfruttare ancora di più il suo genio.
Il Nomi Nomi no Mi ha permesso a Vegapunk di aumentare la capacità d’immagazzinare le informazioni nel suo cervello. Ciò, però, è stato accompagnato ad un costo: ovvero l’aumento delle dimensioni della sua testa per fare spazio alle nuove informazioni. Ma, come vedremo nel capitolo, tale “effetto collaterale” gli sta tornando piuttosto utile.
Il dettaglio della testa di Vegapunk dalla funzione importantissima
Infatti, proprio come

