One Piece 1067: come il Governo Mondiale ha creato il suo peggior nemico [SPOILER]

All’interno di One Piece possiamo vedere numerose fazioni darsi battaglia l’una contro l’altra: che si tratti di battibecchi tra pirati, conflitti con la Marina, o…

All’interno di One Piece possiamo vedere numerose fazioni darsi battaglia l’una contro l’altra: che si tratti di battibecchi tra pirati, conflitti con la Marina, o anche attacchi al Governo Mondiale, ci sono numerosi scontri che portano a scuotere la stabilità già precaria di questo universo.

Ad aggiungersi a ciò, ben 20 anni fa, ci fu la nascita dell’Armata Rivoluzionaria per mezzo di Dragon, Ivankov e Bartholomew Kuma. Nel capitolo 1066 ci è stata raccontata una delle rivelazioni più importanti legate a questo gruppo di ribelli,, che ha voluto muovere la guerra verso il Governo Mondiale e i Draghi Celesti dopo il terribile evento che ha distrutto Ohara.

L’isola dove Nico Robin è nata ha avuto un significato speciale per il capo dei Rivoluzionari, e vederla rasa al suolo lo ha comprensibilmente motivato ad intraprendere un passo che forse egli mai si sarebbe aspettato di fare: abbandonare la via pacifica per dare il via ad una vera e propria battaglia.

One Piece mette sotto i riflettori la verità dietro il Peggior Criminale al mondo

Il Governo Mondiale aveva un motivo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/25/one-piece-governo-mondiale-dragon/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.