Omicidio Sibora Gagani, Dna conferma: il corpo murato è il suo

Omicidio Sibora Gagani: trovato il corpo della ragazza uccisa dall'ex fidanzato e murata in un appartamento Leggi tutto Omicidio Sibora Gagani, Dna conferma: il corpo murato è il suo su Notizie.it.

Omicidio Sibora Gagani: trovato il corpo della ragazza uccisa dall’ex fidanzato e murata in un appartamento

Argomenti trattati

Il corpo murato in un’intercapedine in Spagna è quello di Sibora Gagani. A stabilirlo, quasi un decennio dopo la scomparsa della ragazza italo-albanese, è il test del DNA.

Omicidio Sibora Gagani: la conferma del DNA

La ragazza italo-albanese aveva 22 anni quando è risultata scomparsa nel luglio 2014. Sibora Gaganti era originaria di Nettuno, vicino Roma, dove viveva con la sua famiglia. Fu proprio sua madre Elisabetta Shahini a denunciarne la scomparsa.

Poi lo scorso 6 giugno, nove anni dopo, il colpo di scena: la polizia spagnola ritrova un corpo murato in una intercapedine a Terremolinos, in Spagna, all’interno di un appartamento in centro. A condurre gli agenti è lo stesso assassino, già in carcere per un altro omicidio.

Chi è l’assassino di Sibora Gagani, ora accusato di duplice omicidio

Il corpo murato è stato ritrovato su indicazione di Marco Gaio Romeo,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-sibora-gagani-corpo-murato-ragazza-scomparsa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.