Omicidio Saman Abbas, arriva in Italia il padre estradato dal Pakistan
Gli investigatori del Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia della Direzione centrale della Polizia criminale, insieme ai Carabinieri del Nucleo investigativo di Reggio Emilia, coordinati dalla Procura dello stesso capoluogo emiliano, diretta da Gaetano Paci, si sono recati oggi in Pakistan dove hanno preso in consegna dalle autorità locali il Shabbar Abbas, il padre della Saman, la ragazza uccisa a Novellara il 1° maggio 2021.
Shabbar Abbas, insieme alla moglie e ad altri tre familiari, è ritenuto responsabile dell’omicidio della figlia Saman
L’uomo è ritenuto presunto responsabile, unitamente alla moglie Nazia Shaeen, al fratello Hasnain Danish, ai nipoti Nomanulhaq Nomanulhaq e Ijaz Ikram, dell’omicidio della figlia Saman. Dopo il delitto Shabbar Abbas e la moglie Nazia erano fuggiti in Pakistan. Le indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia e del Nor della Compagnia di Guastalla, coordinate dalla Procura di Reggio Emilia, hanno permesso “di acquisire elementi a sostegno delle presunte responsabilità penali dei suddetti soggetti, a carico dei quali in data 20.5.2021 e 28.5.2021 veniva emessa dal locale GIP un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere”.
L’uomo…
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/omicidio-saman-abbas-arriva-in-italia-il-padre-estradato-dal-pakistan/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER