Omicidio Giulia Tramontano, l’avvocato di Impagnatiello rinuncia al mandato: il killer in cella doppia al San Vittore

Sebastiano Sartori, l’avvocato di Alessandro Impagnatiello (responsabile dell’omicidio di Giulia Tramontano), rinuncia al mandato. Leggi tutto Omicidio Giulia Tramontano, l’avvocato di Impagnatiello rinuncia al mandato: il killer in cella doppia al San Vittore su Notizie.it.

Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne che ha ucciso la compagna Giulia Tramontano incinta di sette mesi lo scorso 27 maggio, è senza avvocato: il suo legale rinuncia al mandato. L’atto di rinuncia è stato consegnato in via ufficiale alla pm Alessia Menegazzo.

Omicidio Giulia Tramontano, l’avvocato di Impagnatiello rinuncia al mandato

L’avvocato Sebastiano Sartori ha rinunciato all’incarico di difendere Alessandro Impagnatiello, responsabile dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi. Il legale ha depositato l’atto di rinuncia alla pm Menegazzo, titolare dell’inchiesta, nella giornata di lunedì 5 giugno.

In mattinata, Sartori si era recato al carcere San Vittore di Milano per incontrare il barman 30enne rispetto al quale il legale ha sempre affermato che, dal primo all’ultimo colloquio, “sta acquisendo sempre maggiore consapevolezza” delle azioni compiute. Le medesime parole sono state ribadite dall’avvocato mentre stava lasciando l’ufficio di procura.

Per quanto riguarda la decisione di non difendere più Impagnatiello, contattato dall’AGI, l’avvocato ha rilasciato alcune concise dichiarazioni. “Ho rinunciato al mandato per motivi connessi al rapporto fiduciario e dunque coperti da segreto professionale. Null’altro”, ha detto. Quando gli è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-giulia-tramontano-lavvocato-di-impagnatiello-rinuncia-al-mandato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.