Omicidio Giulia Tramontano, la famiglia: “Nessun sentimento d’odio potrà spegnere il nostro amore eterno”

Commentando la fiaccolata a Sant’Antimo, la famiglia Tramontano ha diffuso una nota sull’evento organizzato in memoria di Giulia e Thiago. Leggi tutto Omicidio Giulia Tramontano, la famiglia: “Nessun sentimento d’odio potrà spegnere il nostro amore eterno” su Notizie.it.

Nessuna fiamma accesa alla fiaccolata di Sant’Antimo né alle altre fiaccolate organizzate in tutta Italia arderà mai più dell’amore eterno che i familiari di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago provano per loro: è quanto si legge nella nota firmata dal padre, dalla madre, dalla sorella e dal fratello della 29enne incinta di sette mesi uccisa a coltellate dal compagno a Senago.

“Nessun sentimento d’odio potrà spegnere il nostro amore eterno”

“Il nostro amore per Giulia e Thiago, eterno, smisurato ed insaziabile è la più ardente tra le fiamme di questa e tutte le fiaccolate in loro memoria. Nessun sentimento di odio potrà mai spegnere questo fuoco in cui ci struggiamo e riscaldiamo al contempo”. È quanto si legge in una Instagram Stories pubblicata da Chiara Tramontano in riferimento alla fiaccolata che, nella serata di giovedì 8 giugno, è stata organizzata a Sant’Antimo in memoria della 29enne incinta di sette mesi brutalmente uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello a Senago.

Poco prima di diffondere il messaggio, la sorella di Giulia ha postato un video della fiaccolata che si è tenuta nel


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-famiglia-tramontano-sulla-fiaccolata-per-giulia-e-thiago-a-santantimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.