Omicidio Barbara Capovani: fiaccolata in diverse città italiane

Dopo l'omicidio di Barbara Capovani è prevista in diverse città una fiaccolata contro la violenza sui sanitari. Leggi tutto Omicidio Barbara Capovani: fiaccolata in diverse città italiane su Notizie.it.

Prevista una fiaccolata in diverse città italiane contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e sociosanitari. L’evento è nato in seguito all’omicidio della psichiata Barbara Capovani avvenuto fuori dall’ospedale Santa Chiara di Pisa. A ucciderla sarebbe stato un uomo di 35 anni. I luoghi in cui si terrà l’evento sono Genova, Pisa, Bari e Palermo. Le fiaccolate dovrebbero tenersi tutte lo stesso giorno: mercoledì 3 maggio.

Luca Corti: “Importante forte presenza medica”

Luca Corti, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Savona, si è riferito alla fiaccolata di Genova, con le seguenti dichiarazioni riportate da varie testate, tra cui La Voce di Genova: “Una forte presenza medica sarebbe importante per sottolineare l’importanza della nostra professione che è al servizio dei cittadini, gli stessi che purtroppo con preoccupante frequenza compiono atti di violenza sia fisica che verbale contro chi è impegnato a tutelarne la salute ritenendoli spesso colpevoli di tutte le carenze del SSN che derivano da decenni di cattiva programmazione a livello centrale”.

Omicidio Barbara Capovani: una funzione nel policlinico di Chieti

Come informa Chieti Today,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-barbara-capovani-fiaccolata-in-diverse-citta-italiane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.