Omicidio Andrea Fiore, svolta nelle indagini: fermato un sospettato

Svolta nelle indagini. C'è un sospettato per la morte di Andrea Fiore, il 54enne ucciso con un colpo di pistola nella sua abitazione al Quadraro. Leggi tutto Omicidio Andrea Fiore, svolta nelle indagini: fermato un sospettato su Notizie.it.

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Andrea Fiore, 44enne ucciso con un colpo di pistola nella sua casa al Quadraro. Un sospettato è stato fermato.

Omicidio Andrea Fiore, svolta nelle indagini: fermato un sospettato

C’è un sospettato per la morte di Andrea Fiore, 54enne ucciso con un colpo di pistola nella sua casa al Quadraro. Daniele Viti, italiano, classe 1979, originario di Veroli, in provincia di Frosinone, è stato fermato dagli investigatori nella zona del Corviale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per stalking, è stato rintracciato dai poliziotti mentre era insieme ad una donna. Ascoltato dagli inquirenti, potrebbe essere lui l’assassino del carrozziere. Secondo gli investigatori si sarebbe presentato fuori di casa in via dei Pisoni, avrebbe esploso un colpo di pistola e poi sarebbe scappato.

L’allarme è stato lanciato dallo stesso Fiore. “Aiuto mi hanno sparato” ha dichiarato, per poi riferire il nome del suo assassino. I poliziotti quando sono arrivati lo hanno trovato morto. Il 44enne sarebbe una persona conosciuta dalla vittima, ma restano ancora da accertare le cause e gli eventuali mandanti.

Quadraro, due omicidi in dieci


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-andrea-fiore-svolta-nelle-indagini-fermato-un-sospettato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.