Omicidio a Vittorio Veneto, il figlio confessa: “L’ho ucciso perché mi sentivo perseguitato”

Prima uccide il padre e poi confessa l'omicidio ai carabinieri. I fatti sono avvenuti a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.
Leggi tutto Omicidio a Vittorio Veneto, il figlio confessa: “L’ho ucciso perché mi sentivo perseguitato” su Notizie.it.

L’omicidio di Vittorio Veneto ha un suo colpevole per spontanea confessione.

È stato il figlio ad uccidere il padre. Il giovane ha parlato con le forze dell’ordine ed è emerso dalle indagini che il ragazzo aveva problemi di natura psicologica.

Omicidio a Vittorio Veneto, il figlio confessa: “L’ho ucciso perché mi sentivo perseguitato”

Riccardo De Felice, 24 anni. È questo il nome dell’assassino di Francesco De Felice, 56 anni. Il ragazzo avrebbe colpito alla testa con una spranga il padre lasciandolo agonizzare al suolo.

Il tutto è avvenuto in una casa a Vittorio Veneto, comune in provincia di Treviso. Per mettere fine alla sofferenza del 56enne, Riccardo lo avrebbe poi accoltellato tre volte alla gola. La madre dell’assassino e moglie della vittima ha sentito i rumori ed è corsa nella stanza in cui è avvenuto l’omicidio, ma la porta era bloccata.

L’intervento delle forze dell’ordine

Riccardo De Felice ha poi aspettato i carabinieri che sono stati allertati dalla madre e senza opporre resisitenza ha confessato il suo crimine.

Agli inquirenti il 24enne ha dichiarato di sentirsi perseguitato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-a-vittorio-veneto-il-figlio-confessa-l-ho-ucciso-perche-mi-sentivo-perseguitato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.