giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàOlimpiadi, anche don Patriciello si schiera contro la pugile Khelif: «Ha la...

Olimpiadi, anche don Patriciello si schiera contro la pugile Khelif: «Ha la forza di un uomo, massacrerà la nostra Angela Carini»

Le notizie errate sull’identità di genere di Imane Khelif impongono una premessa: la pugile algerina, in gara alle Olimpiadi di Parigi, non è una persona transessuale, ma intersessuale. Ovvero, già dalla nascita, una serie di condizioni relative ai cromosomi, ai genitali o ai caratteri sessuali secondari non erano inquadrabili esclusivamente nel genere maschile o femminile. Ciò detto, nella discussione che riguarda la partecipazione ai Giochi nel torneo femminile, è intervenuto anche don Maurizio Patriciello: «Domani – primo agosto – alle Olimpiadi si consumerà una grave ingiustizia nel silenzio generale. La nostra Angela Carini dovrà affrontare Imane Khelif e rischia di farsi molto male, perché l’avversaria ha la forza di un uomo».

Il parroco di Caivano, diventato popolare per le sue battaglie


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/07/31/olimpiadi-2024-parigi-boxe-don-patriciello-vs-imane-khelif/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments