Olanda, uomo armato entra in un bar e minaccia di far esplodere il locale: rilasciati tre ostaggi

Una persona è ancora sotto sequestro nel bar. L'appello del sindaco: «Non condividete le foto degli ostaggi rilasciati sui social» L'articolo Olanda, uomo armato entra in un bar e minaccia di far esplodere il locale: rilasciati tre ostaggi proviene da Open.

Si è conclusa con un lieto fine la situazione ad alta tensione che ha scosso la cittadina olandese di Ede. Un uomo aveva preso in ostaggio diverse persone nel caffè Petticoat, posizionato nella Nieuwe Stationsstraat. Dopo quasi sette ore, le forze di sicurezza sono riuscite a liberare tutte le persone prese in ostaggio e ad arrestare il sequestratore. «L’ultimo ostaggio è stato appena rilasciato. Una persona è stata arrestata. Al momento non possiamo condividere altre informazioni», la nota condivisa per annunciare la riuscita dell’operazione, che ha portato anche all’evacuazione di circa 150 abitazioni dell’area, «la situazione degli ostaggi è terminata. Al momento, stiamo ancora conducendo delle indagini all’interno e nei dintorni del locale nell’ambito delle indagini di sicurezza e penali.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/30/olanda-ostaggi-locale-ede-cosa-succede/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.