Oklahoma City: In arrivo il grattacielo più alto degli Stati Uniti

Oklahoma City si prepara a costruire il grattacielo più alto degli Stati Uniti, la Legends Tower, che supererà l'One World Trade Center e diventerà il quinto grattacielo più alto del mondo. L'articolo Oklahoma City: In arrivo il grattacielo più alto degli Stati Uniti sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Oklahoma City si prepara a costruire il grattacielo più alto degli Stati Uniti, la Legends Tower, che supererà l’One World Trade Center e diventerà il quinto grattacielo più alto del mondo.

Un’immagine dell’artista del Boardwalk presso lo sviluppo di Bricktown, se avesse ricevuto l’approvazione per la sua Torre delle Leggende extra alta. (AO)

Gli architetti e gli sviluppatori immobiliari stanno elaborando i piani per costruire il grattacielo più alto degli Stati Uniti; non a New York City né a Chicago, ma a Oklahoma City. Il piano di costruzione prevede tre torri, ognuna alta 105 metri (345 piedi), e una quarta torre superalta chiamata Legends Tower che misurerà 581 metri (1.907 piedi) di altezza.

Se approvata, la Legends Tower batterà il detentore attuale del record per il grattacielo più alto dell’emisfero occidentale: l’One World Trade Center a Lower Manhattan, NYC. Inoltre, si aggiudicherà il titolo del quinto grattacielo più alto del mondo.

Sarebbe un enorme passo avanti per l’Oklahoma. Attualmente, il grattacielo più alto dello stato è il Devon Energy Center, che si estende per modesti 257 metri


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/02/05/oklahoma-city-in-arrivo-il-grattacielo-piu-alto-degli-stati-uniti-0079417


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.