Ohio, poliziotto spara a un quindicenne che ha una pistola falsa – Il video

Il ragazzo inizia a piangere e si getta a terra L'articolo Ohio, poliziotto spara a un quindicenne che ha una pistola falsa – Il video proviene da Open.

Un filmato mostra un agente di polizia di Akron in Ohio che spara a un 15enne afroamericano che impugnava una pistola finta. Il filmato della sua bodycam mostra Ryan Vayda Westlake che esplode un colpo verso Tavion Koonce-Williams il primo aprile, ferendolo al polso. Le immagini mostrano l’adolescente che urla ripetutamente «È falsa!». Poi inizia a piangere mentre ottempera all’ordine di gettarsi a terra. Gli investigatori hanno confermato che si trattava di una pistola giocattolo. Il poliziotto è stato messo in congedo per la durata dell’indagine. L’avvocato del ragazzo ha chiesto giustizia.

Leggi anche:

Incorpora video


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/11/ohio-poliziotto-spara-giovane-pistola-falsa-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.