“Oggi sono così”. Francesca De André, la trasformazione dopo l’aggressione dell’ex fidanzato

Francesca De André oggi. La nipote del grande Faber ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a ripercorrere i terribili momenti vissuti dopo l’aggressione subita da parte del suo ex Giorgio Tambellini. Un rapporto burrascoso, quello di Francesca De André e del 38enne, concluso dopo l’ultima aggressione subita dalla ragazza. “Appena successo ho… Leggi tutto »“Oggi sono così”. Francesca De André, la trasformazione dopo l’aggressione dell’ex fidanzato L'articolo “Oggi sono così”. Francesca De André, la trasformazione dopo l’aggressione dell’ex fidanzato proviene da Caffeina Magazine.

Francesca De André oggi. La nipote del grande Faber ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a ripercorrere i terribili momenti vissuti dopo l’aggressione subita da parte del suo ex Giorgio Tambellini. Un rapporto burrascoso, quello di Francesca De André e del 38enne, concluso dopo l’ultima aggressione subita dalla ragazza.

“Appena successo ho passato tempo pieno di vergogna, – aveva raccontato pubblicando la foto choc in cui mostrava i segni della violenta aggressione – mi sentivo persa e questo mi ha impedito di condividerla pubblicamente. Adesso non è più una vergogna, ma il mio urlo al mondo: NESSUNO si permetta di addossare colpe a chi è stata VITTIMA di tali violenze”.

Leggi anche: “Come mi ha combinata”. La vip massacrata dall’ex fidanzato: si fa coraggio e mostra foto choc

Francesca De André oggi, la nuova vita dopo l’aggressione dell’ex

Oggi Francesca De André è un’altra persona. Ha preso consapevolezza di se stessa e ha deciso di raccontare la sua storia nel libro “Non era il cuore”: “Ho trovato il coraggio di scrivere questo libro anche per provare ad essere di


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/francesca-de-andre-oggi-aggressione-ex-fidanzato-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.