“Offro lavoro e tanti schei”: il cartellone del pizzaiolo fa il giro dei social

Per lui c'entra anche il Reddito di Cittadinanza ma ha trovato la soluzione: "Offro lavoro e tanti schei", il cartellone che fa il giro di media e social Leggi tutto “Offro lavoro e tanti schei”: il cartellone del pizzaiolo fa il giro dei social su Notizie.it.

“Offro lavoro e tanti schei”: il cartellone del pizzaiolo fa il giro dei social e Stefano Durante, che l’ha esposto fuori dal suo locale a Treviso per trovare personale, spiega ai media che quello è il solo modo per mettere assieme la crisi economica e il problema di chi, a detta di qualcuno, “rifiuta il lavoro”.

Ecco, in via Collalto a Conegliano il titolare da 22 anni della pizzeria Saporoso 13, ha messo all’opera la sua creatività e con un semplice cartello ha fatto capire non solo che lui offre lavoro, ma paga il giusto, anzi paga bene

Lo slogan perfetto: “Offro lavoro e tanti schei”

E sul fronte dell’entrata del locale a Conegliano ha piazzato una lavagna con la scritta: “Offro lavoro e tanti schei”.

Personale qualificato non se ne trova e Durante ha spiegato: “Succede continuamente. Mettono dei paletti e vogliono lavorare quando e come dicono loro, magari niente fine settimana o con orari spezzati improponibili per la mia attività. Credo che sia l’effetto reddito di cittadinanza“. 

“Pagare meglio stagisti e principianti”

E ancora: “Se vogliamo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/offro-lavoro-e-tanti-schei-il-cartellone-del-pizzaiolo-fa-il-giro-dei-social/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.