“Obbligate i nonni a registrare i video!”, Jenny e Natasha Martino rispondono alle accuse!

Natasha e Jenny Martino sono state criticate per dei video fatti con i nonni. Le ragazze rispondono all'assurda accusa! L'articolo “Obbligate i nonni a registrare i video!”, Jenny e Natasha Martino rispondono alle accuse! proviene da Webboh.

Questa mattina Natasha e Jenny Martino hanno deciso di rispondere agli hater che avevano attaccato loro e i nonni per dei video che avevano pubblicato insieme! Cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Le ragazze e i loro nonni hanno subìto moltissimi critiche e insulti a causa dei video pubblicati da Natasha. I video sono semplici, mostrano ad esempio un pranzo insieme ai parenti, in cui si divertono a cucinare e a decorare la casa per Natale. Eppure gli hater hanno attaccato sia la creator, perché passa troppo tempo in famiglia e ”obbliga” i suoi nonni a registrare i video, sia i nonni per il loro modo di cucinare.

Nessuno dovrebbe essere insultato perché ama passare tempo con la propria famiglia e nessuno dovrebbe permettersi di inveire contro altre persone, soprattutto se anziane e malate. Ecco cosa hanno detto le due sorelle a riguardo su TikTok:

Ieri ho pubblicato dei video dove c’erano anche i nostri nonni. Io vi permetto di scrivere sempre qualsiasi cosa nei commenti, e mi sono arrabbiata pochissime volte. Però questa volta


Leggi tutto: https://www.webboh.it/natasha-martino-criticata-per-video-con-nonni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.