Oasis, panico tra i fan: 50mila biglietti del tour annullati

Una brutta notizia per i fan degli Oasis: 50mila biglietti acquistati in secondary ticketing saranno annullati e rimessi in vendita. Nel panorama musicale e dell’intrattenimento, la questione del secondary ticketing e del dynamic pricing ha sollevato non poche polemiche, soprattutto con riferimento agli attesissimi concerti del reunion tour degli Oasis. Di recente, Ticketmaster ha preso … Continued

Una brutta notizia per i fan degli Oasis: 50mila biglietti acquistati in secondary ticketing saranno annullati e rimessi in vendita.

Nel panorama musicale e dell’intrattenimento, la questione del secondary ticketing e del dynamic pricing ha sollevato non poche polemiche, soprattutto con riferimento agli attesissimi concerti del reunion tour degli Oasis.

Di recente, Ticketmaster ha preso una decisione significativa che potrebbe cambiare le dinamiche di acquisto dei biglietti per eventi di questo calibro. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Ticketmaster: azione contro il Secondary Ticketing

Ticketmaster ha annunciato la cancellazione di oltre 50.000 biglietti per le date del tour degli Oasis nel Regno Unito e in Irlanda. Questa mossa risponde alle violazioni dei termini e delle condizioni di vendita, compresa la vendita oltre il numero massimo consentito di biglietti per nucleo familiare e l’utilizzo di identità multiple o servizi VPN per l’acquisto.

Il fenomeno del secondary ticketing, che vede piattaforme come Viagogo rivendere i biglietti a prezzi superiori, è stato esplicitamente citato come una delle ragioni principali dietro a questa decisione radicale.

Liam Gallagher

Con l’iniziativa di Ticketmaster, i


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/oasis-panico-tra-i-fan-50mila-biglietti-del-tour-annullati/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.