Nuvolento, donna uccide il marito a coltellate davanti al figlio: arrestata

Un omicidio si è consumato a Nuvolento nella serata del 28 gennaio 2023, nello specifico una donna ha ucciso a coltellate il marito: ecco i dettagli. Leggi tutto Nuvolento, donna uccide il marito a coltellate davanti al figlio: arrestata su Notizie.it.

Argomenti trattati

Una donna ha ucciso il marito a coltellate al culmine di una lite, è quanto accaduto a Nuvolento, in provincia di Brescia, nella serata di sabato 28 gennaio 2023.

Ecco tutti i dettagli su questa tragica vicenda.

Nuvolento, uccide il marito a coltellate al culmine di una lite: arrestata una donna

È una vera e propria tragedia quella che si è consumata all’interno di un appartamento situato in via Carlina a Nuvolento, in provincia di Brescia, nella serata di sabato 28 gennaio 2023.

Nello specifico, Raffaella Ragnoli ha ucciso a coltellate il marito Romano Fagoni al culmine di una lite, ad allertare i soccorritori del 118 è stato il figlio 15enne della coppia, che ha assistito alla lite.

La lite e poi l’omicidio: ecco la ricostruzione di quanto è accaduto

La vittima dell’omicidio che si è consumato in un appartamento di via Carlina a Nuvolento, nella serata di sabato 28 gennaio 2023, è il 59enne Romano Fagoni.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’omicidio è stato compiuto al culmine di una lite che si è consumata tra i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nuvolento-donna-uccide-il-marito-a-coltellate-davanti-al-figlio-arrestata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.