Nuovi incentivi: extra sconto Stellantis su modelli prodotti in Italia
Contemporaneamente all’annuncio dei nuovi incentivi auto 2024, Stellantis ha rilanciato con l’iniziativa ‘Diamo valore al Made in Italy’ che introduce ulteriori agevolazioni per chi acquista modelli Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth prodotti negli stabilimenti italiani del gruppo. L’offerta sembra dunque rispondere alla volontà del Governo secondo cui gli incentivi devono sostenere soprattutto la produzione italiana: infatti, sebbene chiunque sia libero di usare l’Ecobonus per comprare l’auto che preferisce, l’extra sconto Stellantis aumenta i benefici se si sceglie una vettura costruita in Italia.
NUOVI INCENTIVI: OFFERTA STELLANTIS SU 500 ELETTRICA
La prima proposta riguarda l’offerta Social leasing by Fiat: per i primi 1.000 clienti privati che comprano la Fiat 500 elettrica prodotta nello stabilimento di Mirafiori a Torino, è possibile guidare la vettura per 3 anni senza nessun costo, escluse spese di gestione, con anticipo zero e canone zero. L’iniziativa è riservata a coloro che hanno un ISEE inferiore ai 30.000 euro annui e un’auto da rottamare fino a Euro 2. Al termine dei 3 anni si può scegliere se riscattarla al costo di 13.585 euro oppure restituirla.
Chi non
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER