Nuovi Filmati UFO: Verità e Misteri Svelati

Il governo USA diffonde filmati UFO, svelando che molti avvistamenti sono fenomeni comuni. Alcuni casi rimangono inspiegati nonostante approfondite indagini. L'articolo Nuovi Filmati UFO: Verità e Misteri Svelati sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il governo USA diffonde filmati UFO, svelando che molti avvistamenti sono fenomeni comuni. Alcuni casi rimangono inspiegati nonostante approfondite indagini.

One UFO, determined to be a commercial aircraft. (AARO)

Il governo degli Stati Uniti ha diffuso una nuova serie di filmati riguardanti oggetti volanti non identificati (UFO) in varie parti del mondo, accompagnati da spiegazioni che hanno ridimensionato alcuni di essi a FO. L’Ufficio di Risoluzione delle Anomalie di Dominio All (AARO) del Pentagono, responsabile del rilascio dei filmati, ha affermato di non disporre di prove che confermino la natura extraterrestre di alcun avvistamento di UFO, noti anche come fenomeni anomali non identificati (UAP). Le indagini condotte a tutti i livelli di classificazione hanno concluso che la maggior parte degli avvistamenti si è rivelata essere di oggetti e fenomeni comuni, frutto di un’identificazione errata.

Nonostante ciò, tra i filmati resi pubblici vi erano anche registrazioni di fenomeni che l’AARO non è riuscita a spiegare completamente. Uno di questi casi riguardava filmati realizzati dall’equipaggio della Marina degli Stati Uniti a bordo di jet F/A-18. In un altro episodio


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/13/nuovi-filmati-ufo-verita-e-misteri-svelati-0081532


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.