Nuove Frontiere Ladispoli festeggia 30anni di storia

“I nostri primi trent’anni sul territorio”: questo il titolo del convegno organizzato dall’Aps Nuove Frontiere/Ets che si terrà il 27 novembre presso l’aula consiliare “Fausto Ceraolo”del Comune di Ladispoli dalle ore 9.30 alle ore 13:00. I lavori saranno aperti dalla presidente, Cesarina Olivan, a cui seguiranno gli interventi del sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, del […] L'articolo Nuove Frontiere Ladispoli festeggia 30anni di storia proviene da Terzo Binario News.

I nostri primi trent’anni sul territorio”: questo il titolo del convegno organizzato dall’Aps Nuove Frontiere/Ets che si terrà il 27 novembre presso l’aula consiliare “Fausto Ceraolo”del Comune di Ladispoli dalle ore 9.30 alle ore 13:00. I lavori saranno aperti dalla presidente, Cesarina Olivan, a cui seguiranno gli interventi del sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, del sindaco di Cerveteri, Elena Gubetti, dell’Assessore ai Servizi Sociali della Regione Lazio, Massimiliano Maselli, del Direttore della U.O.C Asl Roma 4 di Civitavecchia per la Disabilità Adulti, Maria Anna Rossi , della Referente del Forum del Terzo Settore, Francesca Danese, del Presidente della Fish Lazio, Daniele Stavolo, e della Presidente dell’Aps Oltre lo Sguardo Onlus, Elena Patrizia Improta. Moderatore del  convegno il Giornalista Fabio Bellucci di Centro Mare Radio.

“Questa iniziativa – ha commentato la


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/nuove-frontiere-ladispoli-festeggia-30anni-di-storia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.