Nuove aperture straordinarie a Roma per il rinnovo della Carta di Identità

Roma, 19 ottobre 2023. Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 21 e 22 ottobre 2023 con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi VII e XI nella giornata di sabato e degli Ex Punti Informativi del centro anche la domenica. Per richiedere la carta d’identità elettronica nei […]
L'articolo Nuove aperture straordinarie a Roma per il rinnovo della Carta di Identità proviene da Terzo Binario News.

Roma, 19 ottobre 2023. Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 21 e 22 ottobre 2023 con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi VII e XI nella giornata di sabato e degli Ex Punti Informativi del centro anche la domenica.

Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 09 di venerdì 20 ottobre, fino a esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).

“Anche in questo weekend garantiamo il servizio di prenotazione per la Carta d’Identità Elettronica a Roma grazie allo sforzo dei Municipi e alle aperture degli Ex Punti Turistici Informativi del centro città.

Tutto ciò è possibile grazie al grande impegno dei Dipartimenti


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/nuove-aperture-straordinarie-a-roma-per-il-rinnovo-della-carta-di-identita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.