Nuova BMW X2, foto spia della versione elettrica

Il powertrain potrebbe essere il medesimo della BMW iX1

Sappiamo che la prossima generazione della BMW X2 sarà profondamente differente rispetto a quella attuale. Le foto spia avevamo permesso di osservare le prime importanti differenze. A quanto pare, la futura nuova X2 sarà proposta pure in una versione 100% elettrica che potrebbe chiamarsi BMW iX2. Proprio questo modello è stato, di recente, intercettato su strada intento ad effettuare i classici test di sviluppo.

PRIMI DETTAGLI

Che si tratti di una vettura elettrica lo si capisce da alcuni dettagli importanti. Sebbene la vettura presenti un camuffamento molto esteso, si possono vedere i classici adesivi che identificano i modelli elettrici in fase di test. Inoltre, la calandra è chiusa vista l’assenza del motore endotermico e non si vedono terminali di scarico.

Per quanto riguarda l’aspetto di questo modello, non dovrebbero esserci particolari differenze con la futura versione endotermica. Il SUV dovrebbe presentare misure leggermente superiori rispetto a quelle della generazione attuale. Ma la vera novità la troveremo dietro con una linea del tetto che scende più progressivamente verso il posteriore per dare alla vettura le forme di un SUV Coupé.

Gli interni non


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/bmw/articoli/n563162/nuova-bmw-ix2-foto-spia-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.