“Nozze tragiche: Bimba di 9 anni vittima di soda caustica, il padre indignato: nessun risarcimento sufficiente”
Un gesto comune e innocuo durante un ricevimento di nozze si è trasformato in un incubo durato anni per una bambina pugliese di 9 anni. Mentre chiedeva un bicchiere d’acqua, ha bevuto accidentalmente dell’acqua contaminata da detergente industriale per lavastoviglie, subendo gravi ustioni alla bocca, all’esofago e allo stomaco. Dopo oltre sei anni, la bambina, […]
L'articolo “Nozze tragiche: Bimba di 9 anni vittima di soda caustica, il padre indignato: nessun risarcimento sufficiente” proviene da Avvisatore.
Un gesto comune e innocuo durante un ricevimento di nozze si è trasformato in un incubo durato anni per una bambina pugliese di 9 anni. Mentre chiedeva un bicchiere d’acqua, ha bevuto accidentalmente dell’acqua contaminata da detergente industriale per lavastoviglie, subendo gravi ustioni alla bocca, all’esofago e allo stomaco.
Dopo oltre sei anni, la bambina, ora adolescente che frequenta le scuole superiori, porta ancora i segni fisici di quell’incidente devastante. Ha trascorso gran parte del suo tempo tra ospedali e cure mediche, subendo ben 45 interventi chirurgici. Inizialmente ricoverata all’ospedale pediatrico di Bari, è stata successivamente trasferita a Parma per continuare le terapie.
Il padre ha raccontato il lungo percorso di sofferenza che la famiglia ha affrontato: “Da quel momento, sembra che
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER