Notti violente di Terni, il sindaco: «Subito dal prefetto»

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Notti violente di Terni, il sindaco: «Subito dal prefetto» Il  consiglio comunale di Terni ha rispettato un minuto di silenzio per ricordare Ridha Jamaaoui, deceduto domenica [Leggi ancora] L'articolo Notti violente di Terni, il sindaco: «Subito dal prefetto» proviene da umbriajournal.com.

Notti violente di Terni, il sindaco: «Subito dal prefetto»

Il  consiglio comunale di Terni ha rispettato un minuto di silenzio per ricordare Ridha Jamaaoui, deceduto domenica a Borgo Bovio nell’ambito di un grave episodio di sangue.  Il minuto di silenzio è stato richiesto dal consigliere Alessandro Gentiletti di Senso Civico a nome di tutte le opposizioni. Oltre a Gentiletti hanno chiesto al sindaco di riferire in aula i consiglieri Emanuele Fiorni del misto e Michele Rossi di Terni Civica.

Il sindaco Leonardo Latini ha risposto definendo l’episodio “un gravissimo fatto di sangue. Mi sono attivato fin dalle prime notizie per capire cosa sia successo, utilizzando tutti i canali isituzionali a mia disposizione. Le indagine devono essere svolte per legge nel massimo rispetto, ma assicuro che si sta lavorando con grande intensità per comprendere meglio la dinamica, le cause e soprattutto individuare i responsabili.

Questa vicenda, insieme ad altre, è stata segnalata al Comitato di sicurezza. Le nostre forze dell’ordine svolgono una attività incredibile sul territorio. Da queste situazioni se ne esce con una forte collaborazione interistituzionale e con i cittadini tutti”.

In


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/notti-violente-di-terni-il-sindaco-subito-dal-prefetto-493486/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.