Norvegese delle Foreste: tutto quello che devi sapere prima di adottare il gatto dei Vichinghi
Che carattere ha il gatto Norvegese delle Foreste? Quanto è grande il gatto norvegese? Come riconoscerlo e come prendersi cura di un gatto così? Tutto sul Norvegese delle Foreste, il Norsk Skogkatt citato anche nella mitologia nordica
Il Norvegese delle Foreste è un gatto dallo sguardo magnetico e dall’aspetto iconico, imponente ma aggraziato e con i tratti tipici della Scandinavia. Il felino è amatissimo nel mondo e in Europa, dove è conosciuto anche con gli altri nomi di “gatto norvegese” o “gatto delle foreste norvegesi”.
È un animale domestico straordinario con un temperamento mite e gentile. Proprio come il Maine Coon, anche il Norvegese delle Foreste è considerato dalle famiglie un “gigante buono” per via della sua natura pacifica al di là della taglia.
Ma come si riconosce un vero Norvegese delle Foreste? Che carattere ha questo gatto? Quanto può crescere e come prendersene cura correttamente? Conosciamo più a fondo questa razza scandinava dalla bellezza autentica.
Dove vive il gatto norvegese?
Il gatto norvegese è un felino originario della Norvegia ed è diffuso in tutto il Paese
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/gatti/norvegese-delle-foreste-gatto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER