giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàNonnina contromano in autostrada per 13 chilometri, attimi di terrore

Nonnina contromano in autostrada per 13 chilometri, attimi di terrore

Ha seminato il panico una nonnina che è andata contromano in autostrada per 13 chilometri, attimi di terrore e polizia che ha dovuto intercettare una donna del 1936 che stava guidando lungo la A28.

La signora rischia la denuncia per guida pericolosa e ovviamente si è vista sequestrare auto e patente. Ma cosa è successo? Lo racconta La Nuova Venezia: nella mattinata del 5 febbraio alcuni automobilisti hanno allertato le forze dell’ordine, avevano appena visto una vettura che si immetteva a destra lungo la corsia d’uscita della carreggiata Sud dell’A28.

Nonnina contromano in autostrada

In quella Lancia Y c’era una donna anziana con un coetaneo come passeggero.

Dopo 13 chilometri i due sono stati fermato da una pattuglia della Polstrada di Spilimbergo nel tratto dell’A28 tra Portogruaro e Azzano Decimo. E la donna ha spiegato agli agenti di non essersi accorta del segnale di divieto di accesso. 

“Scusate, non me ne ero accorta”

Perciò e senza alcuna remora la “pilota” ha compiuto quella manovra che poteva innescare un incidente disastroso per lei, per il passeggero e per altri.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nonnina-contromano-in-autostrada-per-13-chilometri-attimi-di-terrore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments