Nonna Rosetta di Casa Surace è morta

Nonna Rosetta di Casa Surace è mortacorriere.it

di Redazione Online

Rosetta Rinaldi era la vera nonna di Beppe Polito, uno dei componenti di Casa Surace. A dare la notizia su Instagram è stato l’account del gruppo: «Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna»

È morta nonna Rosetta di Casa Surace , aveva 89 anni. A dare la notizia su Instagram è stato l’account di Casa Surace, che ha condiviso uno scatto dell’amata nonnina: «Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti». La signora Rosetta Rinaldi era la vera nonna di uno dei componenti del gruppo Casa Surace, Beppe Polito.

Nonna Rosetta era ormai conosciutissima, sia sul web ma anche sul piccolo schermo, grazie alle pubblicità in cui appariva come testimonial di alcuni brand. Era nata a San Giorgio a Cremano, ma da tempo viveva a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove la factory di produzione video (e non solo)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.