Nonna Giovanna è volata in cielo: la signora è morta in un modo atroce!

Purtroppo nonna Giovanna non c'è più: i familiari l'hanno ritrovata avvolta nelle fiamme del camino di casa. Cosa è successo? L'articolo Nonna Giovanna è volata in cielo: la signora è morta in un modo atroce! proviene da Webboh.

Giovanna Malfatti, 91enne star dei social conosciuta semplicemente come nonna Giovanna è volata in cielo. La notizia è stata data dal quotidiano La Nazione che ha raccontato anche le cause del decesso. ATTENZIONE: il racconto potrebbe urtare la sensibilità.

Stando alla ricostruzione dei fatti Nonna Giovanna sarebbe stata trovata carbonizzata nel caminetto della sala della casa a Navacchio di Cascina (Toscana). Non si conoscono ancora le dinamiche dell’episodio. E’ possibile che possa aver avuto un malore, oppure si è avvicinata troppo al camino per riattizzare la fiamma per riscaldarsi meglio ed è scivolata. In quel momento la signora era sola in casa, dunque non ha avuto la possibilità di chiamare alcun soccorso, né i vigili del fuoco, né l’autoambulanza.

A ritrovarla sarebbero stati i suoi familiari quando, tornati a casa, l’hanno vista a terra ormai avvolta nelle fiamme. Per lei non c’è stato nulla da fare: “Neanche il Covid aveva fermato la signora Giovanna – ha raccontato un vicino –, sembrava invincibile e più forte di tutto, era stata una grande lavoratrice, una donna innamorata della vita.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/nonna-giovanna-morta-carbonizzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.