
Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino
Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino in un tragico incidente domestico con esito fatale per la vittima avvenuto a Cascina di Pisa
Leggi tutto Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino su Notizie.it.
Adio a Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino in un terribile incidente domestico a Cascina di Pisa: metà toscana e metà ciociara la 91enne signora Capobianco era una vera star dei social.
I media spiegano che lei aveva 800mila follower su TikTok e 100mila Instagram che lei chiamava i “miei nipotini”. La donna vantava numerose comparsate in programmi televisivi su Rai e Mediaset ed aveva una “spalla”, il nipote, Nicola Pazzi, con cui collezionava siparietti comici gustosissimi ed accuratamente sceneggiati.
Nonna Giovanna morta nel camino
I due agivano per stereotipi di ruolo: Nicola pungolava Giovanna e la 91enne era la nonna “scorbutica”.
Nonna Giovanna è morta in maniera orribile dopo essere caduta in un camino acceso e per lei ogni soccorso era stato vano: il corpo era stato quasi carbonizzato dalle fiamme e gli inquirenti seguono la molto plausibile pista dell’incidente domestico.
Una tiktoker “pioniera” della piattaforma
Giovanna Capobianco su TikTok ci era finita addirittura nel 2019 e proprio quell’anno la sua bella storia era stata narrata da un articolo del Messaggero.
La 91enne
Leggi tutto: https://www.notizie.it/nonna-giovanna-chi-era-la-tiktoker-morta-nel-camino/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER