Non solo musica, su Spotify arrivano le video-lezioni: dove e come funzionerà

Quattro le aree tematiche dei corsi: creazione musicale, sviluppo creativo, formazione aziendale e benessere L'articolo Non solo musica, su Spotify arrivano le video-lezioni: dove e come funzionerà proviene da Open.

Musica, podcast, audiolibri e adesso anche corsi online, è questa la nuova frontiera di Spotify, per gli abbonati del Regno Unito. A partire da oggi gli utenti britannici potranno usufruire di video-lezioni a cura di alcune delle più importanti piattaforme per la formazione online, aziende come BBC Maestro, Skillshare, Thinkific e PlayVirtuoso, il tutto direttamente dall’app mobile e desktop di Spotify. Si tratta di una prova, non è stato ancora stabilito se e quando anche gli abbonati di altra nazionalità potranno usufruire del servizio, inaugurato sulla scia del successo di diversi podcast a tema educativo o di self-help. Il servizio al momento si limita a quattro aree tematiche: creazione musicale, sviluppo creativo, formazione aziendale e benessere.

Come funziona

L’azienda svedese


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/26/spotify-video-lezioni-corsi-come-funzionano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.