Non si presenta alla messa: prete trovato morto

Animava le celebrazioni in basilica con musica e canto e con la sua carica emotiva, non si presenta alla messa: prete trovato morto Leggi tutto Non si presenta alla messa: prete trovato morto su Notizie.it.

Cordoglio profondo in provincia di Ancona e partecipazione profonda al dolore di chi quel religioso lo aveva amato di più e gli era stato più vicino, comunità religiosa di Osimo in lutto, è morto improvvisamente padre Sergiu Chelaru.

Il religioso di soli 44 anni di età è stato trovato senza vita nella sua stanza dopo che era stato atteso inutilmente per la celebrazione mattutina. Da quanto si apprende a portarlo via è stato un malore nel corso della notte. Padre Sergiu era un musicofilo ed animava le celebrazioni con musica e canto. 

Non era a messa, prete trovato morto

Padre Sergiu, uomo di profonda empatia e di grande pegio spirituale, era arrivato in città nel 2017.

A dare notizia della scomparsa, che ha sconvolto i frati minori conventuali di san Giuseppe da Copertino, è stato padre Duilio Carletti via Facebook. Ha scritto tra l’altro il religioso: “Con la musica e il canto accompagnava tutte le nostre celebrazioni in Basilica”. 

“Lo raccomandiamo al Signore”

“La sua morte improvvisa ci ha lasciati tutti sconcertati“. E ancora: “In questo momento di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/non-si-presenta-alla-messa-prete-trovato-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.