“Non si è presentato”. Francesca Cipriani senza testimone all’altare, matrimonio da incubo

Nozze di Francesca Cipriani, chi ha preso il posto di Alfonso Signorini. Per la Pupa il giorno del fatidico ‘si’ è finalmente arrivato. Splendida sposa al fianco di Alessandro Rossi. La cerimonia è stata celebrata nella basilica San Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma. Riflettori sulla coppia di sposini ma anche sul testimone di nozze che,… Leggi tutto »“Non si è presentato”. Francesca Cipriani senza testimone all’altare, matrimonio da incubo L'articolo “Non si è presentato”. Francesca Cipriani senza testimone all’altare, matrimonio da incubo proviene da Caffeina Magazine.

Nozze di Francesca Cipriani, chi ha preso il posto di Alfonso Signorini. Per la Pupa il giorno del fatidico ‘si’ è finalmente arrivato. Splendida sposa al fianco di Alessandro Rossi. La cerimonia è stata celebrata nella basilica San Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma. Riflettori sulla coppia di sposini ma anche sul testimone di nozze che, ricordiamolo, avrebbe dovuto essere Alfonso Signorini. Chi ha preso il suo posto.

Il testimone di nozze di Francesca Cipriani, la scelta cade su un ex gieffino. Alfonso Signorini assente, nonostante avesse accettato in un primo momento l’invito. Ma al suo posto una vera e propria sorpresa: Giucas Casella insieme a Elena, sorella di Francesca. Le stories pubblicate da Amedeo Venza hanno documentato il momento di gioia vissuto dagli sposi e gli invitati, evidenziando effettivamente la mancata presenza di Alfonso Signorini.

Leggi anche: “Avete visto cosa ha fatto?”. Francesca Cipriani, che schiaffo: pugnalata nel giorno del matrimonio

Il testimone di nozze di Francesca Cipriani: chi ha preso il posto di Alfonso Signorini

“Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto.


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/francesca-cipriani-testimone-alfonso-signorini-assente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.